Journey, il trailer di lancio del nuovo videogioco [VIDEO]

Di Journey il trailer è già disponibile. Si tratta di un video di lancio molto interessante, che è stato rilasciato da Thatgamecompany e Sony. Il video contribuisce a farci vedere dei dettagli che non vanno assolutamente persi, in modo da renderci conto meglio delle ambientazioni e delle azioni di gioco che ci presenterà quello che può essere considerato un vero e proprio capolavoro anche dal punto di vista della grafica, colorata e sicuramente molto coinvolgente.

Per il momento il gioco è disponibile soltanto sul PlayStation Network, per gli abbonati a PlayStation Plus. A partire da mercoledì 14 marzo lo potranno acquistare tutti gli utenti interessati, al prezzo di 12,99 euro, sempre all’interno della piattaforma online dedicata ai giochi per la console videoludica di Sony.

Il videogioco è stato sviluppato da Flow e Flower e si configura come davvero accattivante, visto che propone un mix di narrazione e di interazione che certamente saprà farci sentire parte integrante delle scene.

In Journey intrepreteremo un individuo piuttosto particolare, che ha un mantello rosso e che gira di qua e di là nel deserto, cercando di raggiungere una montagna illuminata.

Man mano che procediamo possiamo venire a contatto con ambientazioni desertiche, sia all’aperto che al chiuso. Nel frattempo avremo modo di scoprire tutti i segreti di un mondo misterioso da conoscere.

Naturalmente possiamo anche interagire con gli altri giocatori online.

Impostazioni privacy