Jailbreak 2 per PlayStation 3? Non è una bufala! I primi dettagli

jail break 2 playstation 3 

Jailbreak 2 esiste, non è una bufala. A confermarlo è stato proprio l’hacker GaryOPA. Qualche giorno fa eravamo piuttosto scettici sulla voce di corridoio, che viene dritta dritta dall’Indonesia; adesso, però, non abbiamo più motivo di esserlo: il dispositivo che per l’ennesima volta metterà in difficoltà Sony è realmente in via di sperimentazione, a tal punto che già si è fatto il nome di alcuni giochi: il nuovo Jailbreak sembra perfettamente compatibile con PES 2012, FIFA 2012, Driver San Francisco, God of War Origins, X-Men Destiny e Sniper Ghost Warrior. Ma non è finita qui: il dongle del team Kado, ora in vendita solo a livello locale, sembra funzionare in modo diverso dal solito.

I giochi, infatti, possono essere lanciati su dischi blu-ray masterizzati e non dal disco fisso. E se vi state interrogando sul futuro dei titoli non “perfettamente compatibili”, non disperate! Gira voce che tra non molto, fino a 3.73, saranno tutti convertibili in un formato lanciabile.  
 

La pirateria è reato, questo è vero, ma in certi casi è utile: speriamo che Sony capisca che è davvero arrivato il momento di ridurre drasticamente i prezzi.  
 

Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo. Alla prossima!

Impostazioni privacy