iPhone: la percentuale sul mercato del prodotto di Apple

iphone 4 percentuale mercatoLe caratteristiche dell’iPhone lo rendono un prodotto estremamente interessante per tutti coloro che vogliono utilizzarlo semplicemente come uno smartphone oppure per coloro che desiderano sfruttare tutte le potenzialità del dispositivo mobile per la multimedialità, la navigazione online e l’installazione di videogiochi da portare ovunque e da utilizzare in piena mobilità. Insomma, ciò che offre l’iPhone anche nella sua ultima edizione è un insieme di interessanti funzionalità che vengono sempre maggiormente apprezzate dagli utenti, nonostante il costo del prodotto non sia sempre alla portata di tutti.

Gli ultimi dati sugli acquisti dell’iPhone per quanto riguarda il mercato europeo non fanno altro che confermare questa tendenza che testimonia il successo del prodotto di Apple. E mentre alcuni non finiscono mai di criticare lo smartphone di Apple che fa anche da console videoludica, altri ne esaltano le caratteristiche positive.
 
Da quanto emerge dagli ultimi numeri su tutti gli smartphone venduti uno su cinque è un iPhone. Il prodotto dell’azienda di Cupertino infatti ha una percentuale del 19,2% di tutti i prodotti di questo genere presenti sul mercato degli smartphone.
 
Si tratta di un successo molto importante per l’iPhone, che si configura come un prodotto sempre più amato dagli utenti europei. D’altronde il successo del dispositivo mobile è testimoniato anche dalle ottime vendite che fin dalla sua prima edizione ha avuto. Continuate a leggere il nostro blog per seguire gli ultimi aggiornamenti sull’iPhone di Apple e conoscere le app videoludiche più divertenti assolutamente da scaricare.

Impostazioni privacy