iPhone 5: avrà un display 3D?

iphone piattaforma di giocoTutti sappiamo molto bene quanto successo ha avuto fino ad oggi l’iPhone, affermandosi anche come una vera e propria piattaforma di gioco e non solo come uno smartphone. Anche l’iPod Touch ha avuto la sua parte nelle ultime novità per quanto riguarda il mercato dei videogiochi, complice il suo costo non troppo elevato, almeno nelle versioni meno capienti, e la possibilità di essere portato ovunque in piena mobilità. Per questo Apple tenta di trovare sempre dei nuovi modi per riuscire a rinnovare i dispositivi e a proporre nuove versioni dei prodotti mobili capaci di attirare nuovi clienti.

E questa volta tocca ad un’altra indiscrezione relativa proprio alla prossima futura edizione dell’iPhone e dell’iPod Touch, che potrebbe avere una caratteristica hardware molto interessante dal punto di vista del settore dei videogames.
 
I videogiocatori possono quindi iniziare ad esultare e sperare nella veridicità di questa notizia, che vedrebbe la presenza di un display 3D auto stereoscopico capace di farci vedere immagini in tre dimensioni. Una caratteristica che sarebbe ottima per coloro che vogliono utilizzare dei videogames in 3D. Se fosse la realtà, sarebbe un duro colpo al Nintendo 3DS?

Impostazioni privacy