iPhone 4: nuovo test sulla ricezione dell’antenna

iphone 4 test antennaSi continua a parlare, ancora una volta, di quelli che secondo qualcuno sono i problemi di ricezione dell’antenna dell’iPhone 4. Apple aveva spiegato qualche tempo fa, attraverso la pubblicazione di parecchie schede sul sito ufficiale dell’azienda, che dai test sull’iPhone non sono stati riscontrati problemi di alcun genere in modo così sensazionale. Il prodotto mobile che funziona anche da console videoludica portatile infatti secondo l’azienda di produzione soffre di questi problemi solo se lo si impugna in modo scorretto e comunque non in maniera eccessiva rispetto ad altri smartphone di aziende di produzione concorrenti.

Per venire incontro alle proteste di alcuni utenti comunque Apple ha deciso di regalare, e questo succede anche nel nostro Paese, le custodie per l’iPhone a chiunque ne faccia richiesta inserendo i propri dati personali in una applicazione da scaricare dall’App Store della casa di Cupertino.
 
L’ultimo test al riguardo è stato effettuato da una rivista norvegese, che ha spiegato come in fin dei conti l’iPhone 4 non soffre di tutti questi problemi dei quali si è parlato nel corso delle ultime settimane. Secondo le prove effettuate infatti sembra proprio che l’iPhone di Apple abbia una capacità di ricezione elevata in luoghi in cui altri smartphone fanno fatica a raggiungere il segnale necessario per svolgere le proprie funzioni correttamente.
 
In questo senso quindi il telefono-console di gioco di casa Cupertino si colloca molto bene nel panorama dei dispositivi mobili di questo genere, e questo test, insieme agli altri, nelle intenzioni di chi l’ha condotto dovrebbe quindi far convincere ancora di più coloro che temono ancora che l’iPhone 4 non sia un buon telefono.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy