iPad 2: la fila per acquistare il tablet videoludico è già iniziata

ipad 2 fila tablet videoludico appleÈ già iniziata la fila per acquistare il nuovo tablet videoludico di Apple, l’iPad 2. Il lancio del nuovo prodotto tecnologico di Apple infatti avverrà in America tra pochi giorni, il prossimo 11 marzo. E mentre in Italia dovremo attendere ancora due settimane prima di poter provare in prima persona le caratteristiche del nuovo prodotto tecnologico mobile dedicato anche ai videogiochi, a Dallas c’è anche chi ha iniziato a fare la fila davanti ad un negozio per essere il primo acquirente dell’iPad 2 della città. Il ragazzo si chiama Justin Wagoner e non è nuovo a questo tipo di imprese.

Infatti già in occasione del lancio dello smartphone iPhone 4 l’appassionato fan di Apple decise di effettuare un’impresa simile. E lo stesso è successo in occasione dell’uscita dell’iPhone 3G, quando Wagoner si è appostato davanti al negozio per poter essere il primo della coda che si è formata nel corso nelle ore precedenti all’uscita del prodotto mobile.
 
Questa volta Wagoner ci riprova con l’iPad 2, un prodotto sicuramente molto atteso anche per le caratteristiche, riguardanti il processore e la potenza grafica, delle quali tutti parlano in questi giorni, subito dopo la presentazione ufficiale.
 
L’iPad 2 sarà un prodotto molto importante dal punto di vista dei videogiochi, per un mercato futuro che molto probabilmente sarà ampiamente apprezzato dagli utenti che si rivolgono all’acquisto del prodotto anche per le ampie possibilità di intrattenimento digitale offerte dalla novità di casa Apple.
 
Wagoner considera la sua un’esperienza divertente e si è accampato con una tenda aspettando l’uscita dell’iPad 2.

Impostazioni privacy