iPad 2: i prezzi del tablet videoludico

ipad 2 prezzi tablet videoludicoIl nuovo iPad 2 è stato presentato da pochissimo tempo. Quali sono i prezzi del tablet videoludico? Il nuovo tablet di Apple uscirà il prossimo 11 marzo in territorio americano, mentre in Europa è previsto in uscita per il prossimo 25 marzo. Saranno disponibili diverse versioni del nuovo prodotto mobile per l’intrattenimento digitale, che avrà anche una grande attenzione verso i prodotti videoludici. Dopo il successo del primo iPad infatti l’azienda di produzione ha introdotto delle novità all’interno della nuova tavoletta tuttofare, per quanto riguarda il comparto hardware del prodotto, che si presenta ancora più potente dal punto di vista del processore e della grafica.

Questo naturalmente consentirà ai giocatori di poter prendere parte a delle esperienze di gioco maggiormente coinvolgenti, alle prese con videogames innovativi che saranno immessi sul mercato in un futuro non troppo lontano. Secondo molti analisti infatti il tablet videoludico iPad 2 avrà un grande successo, considerando che il periodo florido per quanto riguarda le vendite del nuovo prodotto mobile non terminerà prima del 2012.
 
iPad 2 quindi sarà un ottimo tablet anche per i videogiochi, e i prezzi dipenderanno dalle differenti versioni. L’iPad 2 in versione Wi-fi avrà un costo di 499 dollari per quanto riguarda la versione da 16 GB, 599 dollari per la versione da 32 GB, 699 dollari per l’edizione da 64 GB.
 
L’iPad 2 sarà disponibile anche in una versione con Wi-fi e 3G, che costerà 629 dollari nell’edizione da 16 GB, 729 dollari nella versione da 32 GB, 829 dollari nell’edizione da 64 GB. Non si conoscono ancora con precisione i prezzi nella nostra valuta, ma molto probabilmente i prezzi potrebbero essere simili a quelli applicati nel caso del primo iPad.

Impostazioni privacy