Infinity Blade 3 iPhone: trailer e download [FOTO & VIDEO]

[galleria id=”1901″]Infinity Blade 3 per iPhone, con un bel trailer, è disponibile per il download. Il gioco si può scaricare sugli smartphone di Apple da pochi giorni e sicuramente sarà molto apprezzato da tutti coloro che nel corso del tempo hanno conosciuto le peculiarità della celebre saga Infinity Blade. Il terzo episodio della serie ricalca, per certi versi, alcune delle caratteristiche che abbiamo visto precedentemente. Il gameplay risulta sempre avvincente e ci consente di mettere alla prova le nostre abilità, alle prese con combattimenti, guerrieri e tanti avversari. Vediamo quindi in cosa consiste la trama del gioco.

In Infinity Blade 3 dovremo impersonare un guerriero. L’obiettivo che dovremo raggiungere proseguendo nella nostra avventura consiste nel combattere contro gli avversari, per arrivare infine a scontrarci con il malvagio Artigiano, che vuole diventerà una divinità creatrice distruggendo tutto e ottenendo il pieno controllo.

Inizialmente potremo usufruire di un tutorial, che ci permetterà di imparare alcune delle caratteristiche dell’azione di gioco, come quelle relative ai combattimenti con gli avversari. Questi avvengono con un meccanismo intuitivo. Bisognerà inizialmente schivare i colpi dei nemici, spostandoci dalla traiettoria. Poi, al momento giusto, quando l’attenzione dell’avversario sarà calata, potremo iniziare ad attaccare.

Per evitare i colpi dei nemici possiamo utilizzare, ad esempio, il nostro scudo, oppure possiamo semplicemente spostarci a destra o a sinistra, per confondere l’avversario. Anche in questo episodio della serie i controlli risultano molto intuitivi. Basterà usare le icone che si trovano in basso sulla schermata di gioco oppure scorrere le dita sullo schermo.

Molto interessante l’aspetto tecnico di Infinity Blade 3. Anche questa volta ci troviamo di fronte ad un videogioco creato in modo perfetto anche dal punto di vista della grafica. La qualità è impressionante, grazie anche alle potenzialità del motore Unreal Engine, che ha permesso agli sviluppatori di creare un titolo senza paragoni dal punto di vista della grafica.

Le ambientazioni sono create con una grandissima attenzione per i dettagli e resteremo veramente a bocca aperta di fronte alla bellezza dei paesaggi e dei profili che vedremo nel corso dell’avventura. Infinity Blade 3 riesce sicuramente a conquistare fin da subito i giocatori, per il suo stile e per l’avventura che propone. Per scaricare Infinity Blade 3, potete fare riferimento all’App Store. Il gioco costa 5,99 euro.

Impostazioni privacy