Infinity Blade 2 si arricchisce di un nuovo diario di sviluppo in video

Infinity Blade 2 torna a mostrarsi ai giocatori con un nuovo diario di sviluppo che possiamo ammirare in questo filmato davvero interessante. L’appassionante avventura di quello che sarà il secondo capitolo di una serie videoludica sicuramente di successo nel corso della sua realizzazione viene mostrato agli utenti interessati con inedite scene di gioco, che possiamo ammirare in questo divertente filmato. Grazie al nuovo video del secondo Infinity Blade riusciremo a saperne di più sul videogioco, anche perché ci verranno mostrate delle scene inedite del videogame.

Impareremo quindi dei dettagli in più sul cavaliere Cyrus, personaggio principale dell’avventura messa a disposizione da Infinity Blade 2. Il nuovo gioco sarà disponibile per l’acquisto a partire dal primo giorno del prossimo mese di dicembre, sulle piattaforme videoludiche mobili iPhone e iPad.
 
Nel frattempo, nell’attesa dell’uscita del nuovo episodio tanto atteso di una saga videoludica di successo, non possiamo fare altro che gustare il nuovo diario di sviluppo in video, che ci farà comprendere come la trama del nuovo gioco sarà molto ben progettata dal punto di vista dello sviluppo narrativo.
 
Giocare al nuovo Infinity Blade 2 sarà senza dubbio molto divertente e questo lo sanno davvero bene i giocatori che attendono con impazienza l’arrivo del nuovo videogame mobile. Il nuovo episodio della serie Infinity Blade ci proporrà un sistema di combattimento maggiormente dinamico, un gameplay più variegato e ancora più coinvolgente, oltre ad un aspetto grafico unico nel suo genere. Basterà attendere ancora qualche settimana e finalmente potremo provare il nuovo videogioco in prima persona!

Impostazioni privacy