Infinity Blade 2 ha un nuovo aggiornamento su iOS

Infinity Blade 2 riceve un interessante aggiornamento per iOS che ci permette di risolvere alcuni errori presenti all’interno del codice del titolo videoludico mobile dedicato alle piattaforme portatili di Apple. L’aggiornamento è dedicato in particolare alle versioni non più recenti dei prodotti mobili. Si parla infatti di alcune versioni dell’iPod Touch e della prima versione del tablet iPad, dove il videogioco portatile a volte potrebbe bloccarsi in alcuni casi, soprattutto in presenza di un numero molto elevato di applicazioni presenti sul dispositivo portatile.

Grazie alla nuova patch di aggiornamento potremo quindi risolvere questo problema fastidioso che a volte costringeva gli utenti a dover riavviare il prodotto mobile per continuare a giocare. Grazie alla nuova patch aggiuntiva presente su App Store gli utenti però non avranno più questo problema nel corso dell’utilizzo del gioco.
 
In questo modo quindi tutto filerà liscio e si potrà continuare a giocare tranquillamente ad Infinity Blade 2, senza l’incubo della gestione della memoria da parte di iOS. Il problema si verificava dal momento che, con molte applicazioni installate sul prodotto mobile della casa di produzione di Cupertino, la memoria utilizzata veniva ridotta a causa della gestione delle icone e questo ovviamente andava contro il gioco, che subiva rallentamenti e blocchi.
 
Adesso, subito dopo aver effettuato l’aggiornamento del gioco, questo problema non dovrebbe più ripresentarsi. Cosa aspettate, dunque? Correte a scaricare la patch, se avete riscontrato in passato questo problema, e se non avete ancora il gioco vi ricordiamo che Infinity Blade 2 è sempre disponibile per il download da App Store.

Impostazioni privacy