inFamous 3 già in fase di progettazione? Sucker Punch è alla ricerca di personale

infamous 3 sucker punchinFamous 3 potrebbe essere già in una fase iniziale di progettazione, dal momento che Sucker Punch, azienda di sviluppo dei videogames della serie tanto apprezzata, è alla ricerca di personale da impegnare nella preparazione di un nuovo videogioco. Si tratterà di inFamous 3? Sicuramente sarebbe molto interessante vedere all’opera un nuovo videogame della serie videoludica che sta appassionando tantissimi utenti che seguono il genere. Il terzo episodio arriverebbe dopo il successo del secondo capitolo, uscito di recente. Ecco tutte le nuove indiscrezioni sul futuro della serie.

Dopo l’uscita di inFamous 2, gioco che sta avendo un ottimo riscontro da parte dei giocatori, l’annuncio della progettazione di un nuovo episodio sarebbe accolto molto bene, considerando anche che le vendite di inFamous 2 stanno crescendo sempre di più.
 
Non sappiamo ancora se questa sarà la verità, ma è chiaro che il team di produzione della serie videoludica si trova al momento in una fase iniziale dei lavori relativamente ad un nuovo progetto. L’azienda di produzione di inFamous 2 ha infatti aperto la ricerca di nuovo personale per la realizzazione di un prodotto videoludico dedicato esclusivamente alla PlayStation 3.
 
Il team di produzione sta cercando infatti un lead sound designer, un senior game designer, un art director e un senior producer. In questo modo si riuscirebbe a realizzare un nuovo progetto videoludico attualmente quindi in fase di preparazione. Quale sarà la novità? Si tratterà realmente di inFamous 3? Staremo a vedere e, naturalmente, vi terremo informati sulla questione! Continuate a seguirci!

Impostazioni privacy