In The Sims 3 Animali & Co anche il karma e i poteri speciali

All’interno del nuovo The Sims 3 Animali & Co saranno presenti anche delle aggiunte interessanti come il karma e i poteri speciali. Si tratta di alcune novità che saranno introdotte all’interno dell’espansione per il videogame di simulazione tanto apprezzato e che saranno senza dubbio apprezzate dai giocatori che non potranno fare a meno di acquistare il nuovo pacchetto aggiuntivo dedicato a The Sims 3. La novità in particolare è molto interessante dal momento che include parecchi elementi innovativi, capaci di rendere più coinvolgente l’esperienza videoludica offerta da The Sims 3.

Il karma all’interno di The Sims 3 Animals & Co sarà un vero e proprio punteggio che si raggiungerà man mano che affronteremo delle situazioni di vita con i nostri amici animali. Se riusciremo a portare a termine tutte le azioni che ci verranno richieste potremo di conseguenza guadagnare maggiore karma e sprigionare quindi dei veri e propri poteri speciali.
 
Saranno parecchie in questo senso le possibilità a nostra disposizione in The Sims 3 Animali & Co. Le elenchiamo qui in basso, ricordandovi che la tanto attesa espansione dedicata al videogame The Sims 3 sarà disponibile dal prossimo 21 ottobre:
 
Transmogrify – trasformare uno dei personaggi presenti nel gioco (un animale o un Sim) in un individuo di un’altra specie;
Feral Possession – trasformare i tuoi animali in mostri di pelo che incutono timore;
Solar Flare – scatenare un’eruzione solare abbastanza pericolosa;
Meteor Strike – Far cadere dal cielo delle rocce spaziali;
A Little Sunshine – permettere di fornire un potenziamento rapido e senza alcuna interruzione;
The Sickness – portare un’ondata di malattie sui Sims.

Impostazioni privacy