In Call of Duty Modern Warfare 3 ci sarà anche un’impostazione per i daltonici

In Call of Duty Modern Warfare 3 ci sarà anche un’impostazione per i daltonici. Si tratta di una notizia estremamente interessante per coloro che soffrono di questo disturbo e nel corso del tempo si sono appassionati alla serie di videogiochi d’azione molto famosa. L’annuncio arriva direttamente dalla casa di produzione del gioco che, con le parole di Michael Condrey, uno dei principali esponenti, ha deciso di parlare proprio di questa impostazione aggiuntiva che permetterà ai giocatori daltonici di affrontare al meglio il percorso di gioco offerto dal nuovo Call of Duty.

In questo modo chiunque potrà giocare a Call of Duty Modern Warfare 3, affrontando il percorso videoludico del nuovo videogame d’azione e mettendo alla prova le proprie abilità in sfide avvincenti.
 
Grazie a questa e ad altre opzioni che saranno introdotte all’interno del nuovo Call of Duty avremo la possibilità di essere coinvolti attivamente in tantissime situazioni di gioco coinvolgenti, che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo grazie anche ai vari materiali e contenuti multimediali che sono stati rilasciati in anteprima dall’azienda di produzione del futuro Call of Duty Modern Warfare 3.
 
Ecco cosa ha detto Michael Condrey, esponente di Sladgehammer Games, relativamente alla nuova opzione che verrà messa a punto per le persone daltoniche, rispondendo ad un utente che chiedeva informazioni:
 

Gli utenti daltonici che ogni giorno giocano a Call of Duty ammontano a circa un milione. Sono felice di comunicare che stiamo lavorando a un’opzione pensata per loro da inserire in Modern Warfare 3. Inizia a scaldarti, Nick, perché l’8 novembre non potrai incolpare il daltonismo per il fuoco amico.

Impostazioni privacy