Il Super Mario Tour da domani in Italia

Anche l’Italia verrà da domani investita dal ciclone scatenato dalla Nintendo per festeggiare il venticinquesimo anniversario dell’uscita giapponese di Super Mario Bros. Avrà infatti inizio una evento itinerante che porterà in giro per l’Italia tutto il divertimento videoludico targato Grande N, nella persone dalla propria pluriventennale mascotte baffuta. Arriverà nella nostra penisole il Super Mario Tour, evento con il quale la Nintendo vuole coinvolgere i propri fan nei festeggiamenti la prestigiosa ricorrenza.

Da domani il Super Mario Tour comincerà il suo giro per l’Italia, ciè è quanto rivelato dalla Nintendo in un suo comunicato stampa con cui venivano precisate tutte le tappe dell’evento.
 
Gli appassionati della compagnia di Kyoto potranno non solo provare i giochi più famosi dell’idraulico italico, sia su Wii che su DS, tra cui i celeberrimi platform Super Mario Galaxy 2 e New Super Mario Bros Wii, ma anche partecipare ai tornei che verranno organizzati.
 
Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia, ha commentato l’arrivo del Super Mario Tour in Italia:
 

Super Mario è il personaggio più conosciuto e amato del mondo dei videogiochi, apprezzato indistintamente sia dai grandi che dai piccoli, dagli uomini così come dalle donne e questo successo si rinnova da più di venti anni. Dare l’opportunità a tutti di giocare con le nostre console e le varie versioni di Mario, ci è sembrato un modo simpatico per celebrare una storia di grande successo come quella di Super Mario.

 
Infine, ecco tutte le date del Super Mario Tour in Italia, momento ideale per festeggiare con la Nintendo i venticinque anni di Super Mario Bros:
 
20 e il 21 novembre, presso i centri commerciali
– I Gigli di Campi Bisenzio (FI), Roma Est a Roma
– Vulcano Buono di Napoli
 
27 e 28 novembre
– Orio Center – Orio al Serio (BG)
– Gran Reno – Casalecchio di Reno (BO)
– 8 Gallery – Torino (TO)
 
4 e 5 dicembre
– Milanofiori – Assago (MI)
– Casamassima – Casamassima (BA)
– Porta di Roma (Roma (RM)
 
11 e 12 dicembre
– Rescaldina – rescaldina (MI)
– Grand’Emilia – Modena (MO)
– Corti Venete – San Martino Buon Albergo (VR)

Impostazioni privacy