Il prossimo Alan Wake per Xbox Live sarà un vero e proprio Alan Wake 2?

Alan Wake sta per ritornare su Xbox Live e lo farà con un nuovo episodio che, secondo molti, sarà un vero e proprio secondo capitolo, un Alan Wake 2. Si può affermare questo a causa dei numerosi miglioramenti tecnici che verranno effettuati all’interno del gioco in questo nuovo episodio. Le nuove informazioni relative ad Alan Wake arrivano direttamente dal presentatore Geoff Keighley, che ha voluto dire la propria opinione sul nuovo Alan Wake che sarà disponibile per la piattaforma videoludica Xbox Live. Cosa dobbiamo aspettarci dal gioco?

Nell’attesa dei Video Game Awards 2011 al presentatore di Gametrailers TV è stato chiesto nel corso di un’intervista il suo parere relativamente al nuovo Alan Wake, che sarà disponibile esclusivamente per il download da internet attraverso la piattaforma digitale per Xbox 360 di Microsoft.
 
Non sappiamo di preciso ancora di cosa si tratterà, ma l’azienda di produzione del nuovo gioco ha voluto specificare che comunque il prossimo episodio non può essere considerato come il seguito del primo capitolo della serie, quello che potrebbe essere considerato un vero e proprio Alan Wake 2. Le parole pronunciate da Geoff Keighley risultano però veramente chiare. Ecco cosa ha dichiarato il presentatore a questo proposito:
 
“Ho visto il trailer che vi mostreremo durante i VGA 2011 e ho assistito personalmente ad alcune scene di gioco, e anche se si tratta di un titolo scaricabile vi assicuro che non sarà un progetto ‘piccolo’. A vederlo così, effettivamente sembra Alan Wake 2 se consideriamo i miglioramenti grafici apportati, le novità del gameplay e l’entusiasmo che si prova osservandolo. E’ un progetto davvero molto ambizioso.”

Impostazioni privacy