Il prezzo della PS3 e quello della Xbox 360 saranno più bassi entro l’anno?

prezzo ps3 xbox 360Il prezzo della PS3 e quello della Xbox 360 saranno veramente più bassi entro la fine dell’anno in corso? L’ipotesi arriva da parte dell’esponente principale dell’azienda di produzione Ubisoft, Yves Guillemot, che ha spiegato i motivi che fanno pensare ad un abbassamento del prezzo delle due piattaforme di gioco di Sony e di Microsoft. Secondo Guillemot infatti entro il 2011 le console potrebbero avere un prezzo più basso dal momento che le aziende potrebbero decidere di ridurre il costo a causa di un eventuale calo delle vendite. Le cose andranno veramente in questo modo?

Non ci resta che attendere ancora per qualche mese per scoprire se questa sarà la realtà. In effetti comunque ormai si parla sempre più di frequente dell’arrivo di nuove console. È il caso ad esempio della nuova Xbox 720 di Microsoft, non ancora annunciata in via ufficiale.
 
Ma è il caso anche della nuova piattaforma di gioco presentata nel corso dell’E3 2011 da Nintendo, la nuova Wii U che introdurrà sicuramente tante novità molto interessanti per i giocatori.

Impostazioni privacy