Il flipper gratis! Ecco dove giocare e tornare agli anni 80

flipper gratisIl flipper gratis? Ritorniamo per qualche ora in pieni anni 80, grazie ad una tipologia di gioco che ha fatto la storia dei videogames e che ancora oggi riesce ad appassionare un grandissimo numero di utenti. Il flipper ci propone un obiettivo di gioco semplicissimo, ma è strutturato in modo da essere sempre estremamente coinvolgente. Ci sono tantissimi giochi appartenenti a questo genere, ognuno con i suoi colori, con la sua ambientazione e con le sue luci caratteristiche. Ogni gioco viene caratterizzato da alcune peculiarità molto interessanti e il divertimento è sempre assicurato. Vediamo dove giocare gratis.

Jurassic Flipper
flipper gratis jurassic pinball
Jurassic Flipper è sicuramente uno dei più divertenti giochi online gratis in flash. Si tratta del classico flipper, nel quale il nostro obiettivo sarà quello di far rimanere il più possibile la pallina all’interno dello schema di gioco. Per farlo dovremo utilizzare in particolare le frecce della tastiera. Teniamo in considerazione il fatto che avremo a disposizione solo cinque palline. Per questo motivo dobbiamo procedere con cautela nel videogioco e ricordarci di colpire al massimo i respingenti e i bumper per ottenere il maggior numero possibile di punti durante la partita.
 
Due Fantagenitori Pinball
flipper gratis due fantagenitori
Anche in questo simpaticissimo prodotto, uno dei più divertenti giochi gratis online in flash, l’obiettivo sarà quello di ottenere il maggior numero possibile di punti, attraverso le palline che potremo utilizzare durante una stessa partita. In Due Fantagenitori Pinball avremo a disposizione in particolare tre palline che dovremo sfruttare per collezionare tanti punti e tanti bonus grazie al loro contatto con i respingenti. Cerchiamo di far rimanere il più possibile le palline all’interno della finestra di gioco, per ottenere un maggior punteggio. Un ottimo videogioco gratuito in flash tutto da giocare online!
 
Palline Impazzite – PingBall
flipper gratis palline impazzite pingball
Palline Impazzite – PinbBall è un altro dei giochi divertenti gratis che possiamo trovare in rete. L’obiettivo di questo gioco in flash nello stile del flipper è leggermente diverso da quelli degli altri videogames gratuiti che vi abbiamo presentato. In questo caso dovremo infatti pilotare una pallina all’interno di un percorso di gioco molto particolare, composto da parecchi ostacoli. In questo modo tenteremo di far arrivare la pallina su alcune caselle con dei numeri, che ci permetteranno di aumentare il punteggio di gioco in base al numero corrispondente. Un gioco molto coinvolgente e longevo, dal momento che tutto sarà nello stile di un torneo e dovremo completare i numerosi livelli di una località per passare a quella successiva. I comandi del gioco gratis online sono semplicissimi. Basterà utilizzare il mouse per posizionarsi e fare clic per far cadere la pallina.
 
Vi piace giocare a flipper gratis o ad altri giochi d’abilità? Ecco allora altre possibilità per conoscere nuovi giochi gratuiti su internet:
 
Giochi di moda gratis online: ecco i più divertenti
Giochi sparatutto online: gratis e multiplayer
Giochi arcade gratis online: dove scaricarli
Giochi di logica online: dove trovarli gratis
I migliori giochi di biliardo online (e gratis)

Impostazioni privacy