I trucchi per Mafia 2

mafia 2 trucchi ps3 xbox 360 pc

I trucchi per Mafia 2, se per trucchi intendete codici a inserimento, non esistono, questo lo sapete. Ci sono dei metodi, però, che vi permetteranno di facilitare l’esperienza di gioco; soluzioni che vi guideranno durante una avventura che, a detta di tutti, anche degli hardcore gamer, non è affatto facile; non saranno immediati, insomma, ma sempre meglio che niente! Gran parte del materiale presente in rete proposto in questo approfondimento, tra l’altro, non consisterà soltanto in guide scritte, ma anche, e soprattutto, in video e screenshot. Cosa state aspettando ancora? Mafia 2 vi aspetta!

Come guadagnare soldi facilmente
 
Con questo video-tutorial diventare miliardari non è mai stato così semplice. Nel corso di queste settimane, sono arrivate diverse e-mail in redazione, richieste che parlano chiaro: come guadagnare soldi in Mafia 2? Con un semplice click, rispondiamo noi: riuscirete a ottenere un saccaccio di soldi in pochi semplici passi. Se cliccate sul video, tra l’altro, avrete accesso a una pagina YouTube in cui sono proposti escamotage a non finire per realizzare qualsasi vostro sogno. Una capatina è d’obbligo! 
 

Come ottenere tutte le riviste di Playboy
 
Ancora video-tutorial qui su Games4All! Questa volta, però, vi proponiamo il primo dei quindici filmati YouTube che vi permetterà non di ottenere migliaia e migliaia di quattrini ma tutti i numeri della rivista Playboy, raccolta che vi servirà per sbloccare, tra le altre cose, i quaranta punti dell’obiettivo “Conquistatore”. Di cosa stiamo parlando? Della lista di trofei PlayStation 3 e dell’elenco di obiettivi Xbox 360, ovviamente. Ma per saperne di più, vi conviene continuare a leggere. 
 

Lista trofei PS3 e obiettivi Xbox 360
obiettivi trofei mafia 2
I trofei di Mafia 2 si dividono in Bronzo, Argento, Oro e Platino. Alcuni degli obiettivi di livello superiore possono essere raggiunti solo e soltanto dopo aver sbloccato quelli di livello inferiore. Se volete consultare una lista completa, questo collegamento ipertestuale fa proprio al caso vostro
 

Per ulteriori informazioni su Mafia 2, invece, non perdete i seguenti articoli: 
 

Il seguito di Mafia 2 sarà annunciato nel corso della GamesCom 2011?
Mafia 2: nuovi pacchetti con contenuti aggiuntivi
Mafia 2: il finale è stato scelto tra quattro 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy