I nuovi giochi in uscita questa settimana: c’è anche Rayman Origins

nuovi giochi rayman originsTra i nuovi giochi che saranno a nostra disposizione per l’acquisto nel corso della prossima settimana ci sarà anche Rayman Origins. Il nuovo prodotto videoludico, del quale si parla parecchio in questo periodo, è un videogioco atteso da tantissimi giocatori che possiedono una Wii di Nintendo. Grazie al nuovo Rayman Origins riusciremo a tornare alle origini di una serie che costituisce una parte importante della storia dei videogiochi. Platform e avventure si uniscono all’interno di questo nuovo gioco con grafica in due dimensioni, un platform a scorrimento orizzontale che mette a nostra disposizione anche una modalità multiplayer fino a quattro giocatori.

Rayman Origins, che molti giocatori hanno potuto provare in versione demo per PS3 e Xbox 360, finalmente si mostra in tutto il suo splendore in questa versione completa di un gioco molto atteso e dalle grandi aspettative positive. Il gioco uscirà giovedì 24 novembre.
 
Se amiamo il genere non possiamo non dare un’occhiata anche a Sonic Generations, mostratosi recentemente in un nuovo video trailer, che finalmente esce anche nella sua versione per Nintendo 3DS. L’uscita è prevista per il 25 novembre, stesso giorno nel quale attendiamo anche l’arrivo di Batman Arkham City nella versione per PC, che ha subito qualche ritardo, e l’uscita del gioco Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro, un altro divertente videogioco previsto per la console mobile Nintendo DS.
 
E se questo ancora non dovesse bastarvi, questa settimana aspettatevi anche l’uscita di Need for Speed The Run per Nintendo Wii, che arriva proprio nella giornata di oggi, di F1 2011 per Nintendo 3DS (l’uscita è prevista per il 24) e di Cooking Mama 4 per Nintendo 3DS, che arriverà venerdì prossimo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy