I giochi sul tablet anche con il nuovo JingXing S1700

giochi tablet jingxing S7100I giochi sui tablet vi appassionano tantissimo? Questo prodotto videoludico innovativo, presentato da un’azienda di produzione dal nome JingXing, è sicuramente un prodotto che dobbiamo conoscere a questo proposito. Si tratta di un prodotto tecnologico da utilizzare in mobilità che in realtà si colloca in uno spazio a metà tra un tablet e una console videoludica portatile. Si tratta infatti di un tablet dedicato interamente ai videogiochi, un dispositivo mobile che non si comporta da smartphone, ma permette di divertirci tanto alle prese con i videogames mobili.

Al momento sappiamo veramente poco su questo nuovo prodotto dedicato all’intrattenimento. La casa di produzione del JingXing S7100 non ha infatti svelato altre caratteristiche relativamente a questo innovativo prodotto portatile.
 
Quelle che si possono effettuare al momento sono solamente delle indiscrezioni sulla base delle immagini che abbiamo a disposizione, che lo fanno somigliare al Sony Ericsson Xperia Play, ma che lo rendono simile anche ad un tablet, ad esempio a causa della presenza delle fotocamere, anteriore e posteriore.
 
L’oggetto tecnologico ha però anche l’aspetto di una console videoludica, grazie ai pulsanti che ci fanno pensare ad un sistema di controllo delle azioni nel corso delle partite, come in un qualsiasi altro controller. La piattaforma dedicata ai videogames potrebbe essere basata sul sistema Android di Google, come dimostra il logo del sistema presente sul retro della piattaforma.
 
Più di questo non si può dire al momento, considerando che non si sa praticamente nulla di ufficiale. Quelle che circolano sono solamente delle indiscrezioni non confermate e quindi per saperne di più dobbiamo attendere ulteriori dettagli sull’argomento.

Impostazioni privacy