I giochi su Google+ arrivano anche con Angry Birds

I giochi su Google+ arrivano anche con Angry Birds. Era un prodotto videoludico immancabile, che sicuramente non poteva essere presente all’interno dell’insieme di videogames che sbarcano sul social network recentemente lanciato da Google. Quello dei giochi online è sicuramente un settore in continua crescita, come vediamo dalla grande espansione di recente di diverse tipologie di videogames in rete. Ai giocatori piacciono molto i giochi da utilizzare gratuitamente sulla rete e ovviamente apprezzano anche i vari giochi mobili che conosciamo tutti per la loro popolarità raggiunta su iPhone, iPad e Android.

E’ il caso appunto di Angry Birds, che arriva su Google+ insieme ad altri videogiochi online, raccolti all’interno di un’area apposita del social network. I vari videogames verranno introdotti gradualmente nei profili degli utenti iscritti al portale.
 
Per questo motivo, se non riuscite ancora a vedere Angry Birds e compagnia bella è normalissimo. Dovrete attendere ancora per qualche giorno e poi avrete la possibilità di giocare liberamente anche su Google Plus.
 
Sicuramente questa è una decisione che non piacerà ad alcuni utenti del sito, che speravano in una minore invasione da parte di applicazioni e videogiochi, a differenza di quanto avviene su Facebook. Google però assicura che tutto sarà racchiuso all’interno di una sezione separata del network, quindi chi non vorrà essere disturbato da altre app non avrà alcun problema.
 
I giochi presenti su Google+ al momento sono: Angry Birds, Bejeweled Blitz, Bubble Island, City of Wonder, Collapse! Blast, Crime City, Diamond Dash, Dragon Age Legends, Dragon of Atlantis, Edge World, Flood-It!, Monster World, Sudoku, Wild Ones, Zombie Lane, Zynga Poker.

Impostazioni privacy