I giochi per Xbox 360 più attesi del 2012

giochi xbox 360 2012Quali sono i giochi per Xbox 360 maggiormente attesi del 2012? Molti saranno nel corso dell’anno appena iniziato i prodotti videoludici che saranno disponibili. Diverse aziende di produzione hanno previsto l’uscita di videogiochi per la console di Microsoft, anche con un supporto alla periferica per il controllo dei movimenti Kinect. La piattaforma videoludica che si appoggia al network Xbox Live accoglierà nel corso dei prossimi dodici mesi esclusive per Xbox 360 e titoli multipiattaforma per ogni esigenza. Vediamo le novità più interessanti dell’anno.

Non si può non iniziare una carrellata di questo genere non parlando di Halo 4, il nuovo progetto appartenente alla serie tanto apprezzata che con molta probabilità avrà il supporto al motion controller Kinect, un gioco action sicuramente imperdibile. Poco si sa ancora sull’argomento e addirittura qualcuno parla anche di una possibile uscita in futuro sulla console successiva all’attuale Xbox.
 
In tema di videogames d’azione non possiamo dimenticare produzioni molto attese come Mass Effect 3, The Darkness 2, e Prototype 2. E poi, considerando come sono andate negli ultimi anni le cose, un nuovo episodio della saga Call of Duty potrebbe essere all’orizzonte per un’uscita nel corso del prossimo autunno.
 
Nella lista di giochi in arrivo per Xbox 360 ci sono prodotti videoludici come Metro: The Last Light, Rainbow 6 Patriots, Far Cry 3, Ghost Recon: Future Soldier, il celebre e tanto atteso GTA 5, Bioshock Infinite, Max Payne 3, del quale abbiamo tre nuove immagini, Soul Calibur V, Metal Gear Rising, Assassin’s Creed 3, Dead or Alive 5, Dante’s Inferno 2 e parecchi altri titoli veramente speciali. E gli appassionati di sport non potranno fare a meno di giocare a FIFA 13 di Electronic Arts o a PES 2013 di Konami, le due simulazioni calcistiche che ritorneranno anche quest’anno dopo l’estate.
 
Foto di james | studiosushiâ

Impostazioni privacy