I giochi per Nintendo Wii U più attesi del 2012

giochi nintendo wii u 2012Quali sono i giochi per Nintendo Wii U più attesi del 2012? L’anno iniziato da pochi giorni sarà davvero entusiasmante per i fans di Nintendo, considerando l’ampio numero di videogames che saranno disponibili nel corso dei prossimi dodici mesi per la console mobile Nintendo 3DS e considerando anche la presentazione e l’arrivo nel corso dell’anno della nuova Wii U, la piattaforma videoludica da salotto della grande N che si affiancherà inizialmente all’attuale Wii. Anche se non possiamo non restare nell’ambito delle indiscrezioni, ci sono alcune ipotesi che si possono fare.

Innanzi tutto i fans degli action adventure saranno felici di sapere che su Nintendo Wii U arriverà anche un nuovo gioco dedicato alla saga Assassin’s Creed. Probabilmente si tratterà di uno spin off e non di un vero e proprio nuovo capitolo della serie, ma sarà comunque un’ottima occasione per i giocatori.

Lo stesso, dal punto di vista dell’entusiasmo da parte dei giocatori, si può dire per Batman Arkham City, che farà sicuramente piacere. La nuova Wii U vedrà anche la presenza di un nuovo episodio di Dirt, il gioco arcade dedicato al rally, e di LEGO City Stories, da provare assolutamente.

Gli amanti dell’azione attenderanno invece un nuovo Tekken, che potrebbe sfruttare l’innovativo controller della Wii U, e tra i nuovi titoli potrebbe esserci anche Zelda. Tra i nuovi titoli ci saranno anche un innovativo Rayman Raving Rabbids, Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, Metro: The Last Light, Ghost Recon Online e parecchi altri titoli.

Foto di dalvenjah

Impostazioni privacy