I giochi per iPhone a prezzo scontato: ecco le offerte del giorno

Anche oggi ci sono tanti giochi per iPhone a prezzo scontato sull’App Store di Apple. Si tratta di videogame che vengono messi per un tempo limitato ad un costo minore rispetto a quello di partenza. Nella maggior parte dei casi siamo in presenza di videogames molto interessanti che arricchiscono l’esperienza videoludica a disposizione dei giocatori e che mettono a disposizione degli utenti possessori di un iPhone, di un iPod Touch o di un iPad numerose possibilità di divertimento. Vediamo quindi le offerte di oggi, venerdì 23 dicembre.

Tra le novità dedicate ai dispositivi mobili di Apple troviamo ad esempio F1 2011 The Game che ottiene uno sconto passando da 3,99 euro a 2,39 euro. Gli appassionati di RAGE potranno poi avere a disposizione la versione HD per il tablet di Apple a soli 0,79 euro. Il prezzo di partenza del videogioco è di 1,59 euro.
 
Ma non sono solo questi i videogames in offerta oggi sull’App Store. Nell’elenco dei giochi scontati del giorno troviamo anche Broken Sword La profezia dei Maya in versione rimasterizzata, che passa addirittura da 4,99 euro ad un download disponibile in modo completamente gratuito.
 
Nella lista delle offerte c’è anche Grand Prix Story, che passa da 2,99 euro a 1,59 euro e altri due videogiochi molto divertenti. Uno è Dungeon Raid, che viene scontato da 2,39 euro a 1,59 euro. il secondo è Pocket Academy, che viene messo a disposizione degli utenti al costo di 1,59 euro, scontato da un prezzo di partenza di 2,99 euro. Possiamo usufruire delle offerte, come sempre, scaricando i vari videogiochi attraverso l’App Store di Apple.

Impostazioni privacy