I giochi per 3DS più attesi del 2012

giochi nintendo 3ds 2012Anche se la Nintendo 3DS ha faticato a raggiungere il dovuto successo nel corso dei mesi precedenti, gli ultimi tempi sono stati molto positivi per il nuovo prodotto videoludico portatile dell’azienda giapponese. E le vendite della piattaforma mobile 3DS sono state molto positive nelle ultime settimane, raggiungendo dei record veramente interessanti. Anche nel corso del 2012 parecchi saranno i videogames che verranno messi a disposizione dei giocatori possessori di una 3DS. Vediamo alcuni tra i titoli videoludici più importanti e più attesi.

Una delle prossime novità in arrivo è Layton Vs Phoenix, un titolo ibrido che farà incontrare il Professor Layton, protagonista di una serie di giochi di successo, e Phoenix Wright. Si indagherà su una giovane accusata di stregoneria. I due avranno il compito di risolvere enigmi e di interrogare i testimoni.

Un’altra attesa imminente è Resident Evil Revelations, oltre a titoli come Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, un gradito ritorno della serie videoludica tanto apprezzata. Extreme Escape Adventure Good People Die è un altro dei videogames in uscita nel corso dei prossimi dodici mesi.

Anche le serie Zelda e Pokémon si faranno vedere nuovamente con possibili nuovi episodi, senza considerare il prossimo arrivo di Kid Icarus Uprising, che prevede un gameplay con un’ottima profondità visiva.

Tra gli altri titoli in arrivo molto attesi ci sono ad esempio un nuovo Mario Tennis, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Monster Hunter 3G, Dragon Quest Heroes: Rocket Slime 3 e il nuovo Theatrhythm: Final Fantasy di Square Enix.

Foto di luipermom

Impostazioni privacy