I giochi di calcio gratis: dove trovarli online

giochi calcio gratisSe cerchiamo dei giochi di calcio gratis possiamo trovarli in poco tempo online, grazie a diverse possibilità che internet ci offre di giocare liberamente in rete per tutto il tempo che vogliamo, sfruttando alcuni giochi online molto divertenti e soprattutto gratuiti. Vediamo quindi alcune proposte per giocare a calcio online o per provare l’esperienza di una partita davvero interessante. Si tratta in tutti i casi di videogames che risultano molto divertenti e che ci permettono di intraprendere dei percorsi di gioco adatti a tutte le esigenze e ai gusti personali dei giocatori.

1. The Champions 3D
giochi calcio gratis champions 3d
The Champions 3D è uno dei migliori giochi di calcio online in flash gratis. Grazie a questo prodotto videoludico in rete potremo divertirci ad affrontare una sfida molto piacevole. Sceglieremo innanzi tutto una squadra da accompagnare nel percorso di gioco fino alla fine per tentare di vincere il premio finale. Dovremo affrontare i vari passaggi di gioco per guadagnare un numero maggiore di punti facendo diversi goal e dovremo cercare di passare dai primi round fino ai quarti di finale, alle semifinali e alla finale.
 
2. South Africa 2010
giochi calcio gratis south africa 2010
Anche South Africa 2010 è uno dei migliori giochi di sport gratis online. Attraverso questo videogioco in rete riusciremo a provare l’esperienza dei calci di rigore. Infatti quello che affronteremo sarà un vero e proprio mondiale di calcio, con la scelta della squadra più vicina a noi, a colpi di rigore. Non dovremo effettuare molte azioni nel corso del gioco online. Basterà infatti cliccare col mouse sulla palla per scegliere il punto di destinazione del tiro, la direzione del lancio e la potenza del colpo. Sarà un’appassionante sfida per raggiungere la vittoria!
 
3. Becks Can Still Play
giochi calcio gratis becks can still play
Questo videogame, Becks Can Still Play, sicuramente un altro tra i migliori giochi gratis online in flash, ci permette di impersonare addirittura David Beckham. In particolare in questo gioco in flash il calciatore deciderà di scendere in campo dopo l’infortunio e di giocare con le stampelle! Non dovremo fare un numero eccessivo di azioni. L’obiettivo principale sarà quello di calciare i rigori cercando di fare goal. La palla arriverà dalla sinistra e noi dovremo scegliere la tipologia di tiro giusta per colpirla, in base all’altezza del lancio.
 
4. Batti le punizioni
giochi calcio gratis batti le punizioni
Anche questo è un ottimo gioco dedicato interamente al calcio. In Batti le punizioni però avremo la possibilità di dimostrare le nostre abilità alle prese con un altro aspetto del mondo del calcio. Si tratta proprio delle punizioni. Il nostro compito sarà quello di tirare da angolazioni molto difficili con la barriera dei calciatori davanti a noi. Dovremo cercare di trovare sempre un angolo della porta libero per evitare la parata del portiere.
 
Siete interessati ad altri giochi di calcio gratis o ad altri videogames in flash online? Eccovi alcuni link utili:
 
Giochi di moto: online e gratis
Giochi puzzle online: come giocare gratis
Giochi sparatutto online: gratis e multiplayer

Impostazioni privacy