I giochi di Barbie in download per Android e iPhone

barbie giochi android iphone 

Cercare i giochi di Barbie non è mai stato così facile: questa guida vi permetterà di scoprire quali sono i titoli che potrete scaricare e provare con il vostro iPhone e non solo. Perché dare così tanta importanza alla fidanzatina di Ken – vi starete chiedendo. Beh, se considerate che le ricerche dell’utenza, soprattutto negli ultimi giorni, si sono concentrate parecchio sul mondo virtuale della principessina, troverete la risposta ai vostri interrogativi. Ma veniamo al dunque: quali sono i titoli che hanno come protagonista Barbie e cosa dovremo fare per superare ogn livello?

Barbie Cooking vi vuole ai fornelli!
barbie cooking per android
Inutile dirvi cosa dovrete fare e come dovrete comportarvi per superare i singoli livelli di Barbie Cooking – Smoked Salmon Sandwiches. Lo scopo principale è quello di preparare un sandwich al salmone buonissimo per i clienti del vostro negozio; non sarete chiamati, però, a fare solo questo: Barbie, infatti, dovrà fare di tutto, a partire dai piatti, fino alla tavola, passando per la scelta degli ingredienti migliori. Sviluppato da Vital Game per Android, il gioco è sicuramente un must per i più appassionati. 
 

Barbie Memory Game mette alla prova la vostra memoria!
barbie memory game android
E che dire di Barbie Memory Game? Sviluppato anche questo per Android, da Game Spot questa volta, il gioco vi chiede di appaiare le immagini uguali, o assieme ai vostri amici o in modalità single-player, in ben trenta livelli, con una interfaccia semplice e intuitiva. Un gioco divertente, facile, destinato a essere un bel passatempo per coloro che non possono fare a meno della principessina vestita di rosa.  
 

Barbie su iPhone e non solo!
barbie giochi iphone e altro
Proporvi l’infinità di titoli in cui Barbie appare ci sembra un’assurdità. Abbiamo pensato, perciò, di farvi presente l’esistenza di un sito in cui potrete trovare di tutto e di più sulla vostra beniamina, dagli accessori per iPhone alle applicazioni flash, per non parlare delle news e di tutte le voci di corridoio sul suo conto. Se siete veramente suoi fan, non potete perdere gli aggiornamenti di Barbie.com
 

Qui di seguito, vi proponiamo una lista di articoli sui giochi più belli per iPhone
 

Tra i nuovi giochi per iPhone c’è Angry Frogs, simile ad Angry Birds
PES 2011 per iPhone è disponibile ad un prezzo scontato su App Store
Tra i prossimi giochi per iPhone c’è Foursquaropoly, mix di Monopoly e Foursquare 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy