I download da Steam più effettuati: ecco i videogames più venduti

download steam videogamesEcco i download da Steam più effettuati. Le classifiche dei videogames più venduti questa volta ci portano all’interno della piattaforma Steam, che mette a disposizione parecchi giochi per computer con sistemi Windows e con sistemi Mac. Duke Nukem Forever è stato il gioco più acquistato della settimana su Steam. Il prodotto videoludico è riuscito infatti a posizionarsi in ottima posizione nella top ten dei videogiochi più scaricati dagli utenti. Si tratta di una classifica molto variegata visto che presenta tantissimi videogames appartenenti a diversi generi videoludici. Vediamo quindi tutto nel dettaglio.

La classifica dei giochi di Steam più scaricati si apre proprio con Duke Nukem Forever, come abbiamo visto. In seconda posizione c’è invece il mitico Left 4 Dead 2, che risulta sempre altamente apprezzato dai giocatori. La terza posizione della classifica è stata conquistata invece da Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers 2012.
 
Nella top ten dei videogames che sono presenti sulla piattaforma Steam dei quali è stato effettuato maggiormente il download c’è anche ad esempio il recente Portal 2, che ha ottenuto un grande successo. Nella lista c’è anche il nuovissimo Alice Madness Returns, un videogioco molto coinvolgente con una Alice dal carattere molto particolare, che si trova in nona posizione. Ecco comunque l’elenco completo dei videogiochi più scaricati:
 
1. Duke Nukem Forever
2. Left 4 Dead 2
3. Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers 2012
4. Terraria
5. FEAR Collection
6. Dungeon Siege III
7. The Witcher 2: Assassins of Kings Digital Premium Edition
8. Portal 2
9. Alice: Madness Returns
10. Darkspore

Impostazioni privacy