Holly e Benji diventa Captain Tsubasa su Nintendo DS

Holly e Benji su Nintendo DS 

Chi di voi è cresciuto con Captain Tsubasa? Nessuno, a dire il vero. Certo, se vi dicessimo che quel nome astruso fa riferimento a Holly e Benji, la risposta cambierebbe radicalmente. Ebbene, cari lettori e, soprattutto, cari fan, Gamekult ci ha dato proprio una bella notizia: Nintendo DS ospiterà un titolo interamente dedicato al cartone animato giapponese. Si tratta di Captain Tsubasa: New Kick Off, atteso in Europa entro e non oltre la fine di questo bellissimo anno, un anno che ci ha regalato dei giochi indimenticabili: da Final Fantasy XIII a Bayonetta; dai vari Kingdom Hearts a Dante’s Inferno; ci fermiamo qui, onde evitare di passare una giornata intera a elencarli tutti. Veniamo al dunque.

Il già citato anime festeggia il suo trentesimo anno di vita, perciò, gli sviluppatori hanno pensato bene di ricordare l’evento con questo adattamento videoludico che avrà sicuramente un grandissimo successo: è impensabile, infatti, che gli innumerevoli fan di Holly, Mark, Benjamin e via dicendo non acquistino il titolo in questione, un gioco di calcio contaminato da elementi ruolistici.  
 

Ripercorrendo i primi due episodi della serie tra una partita e l’altra, i giocatori riusciranno a vivere una bellissima esperienza di gioco, considerando i numerosi elementi innovativi promessi dal team di sviluppo.  
 

Non sappiamo altro, ma state pur certi che vi terremo aggiornat(issim)i.
Continuate a seguirci come fate sempre. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Funkool-fashion.com

Impostazioni privacy