Hitman Profession registrato da Square Enix, le prime indiscrezioni

hitman profession square enix giochi nuovi 

A scoprire che Square Enix ha registrato il marchio Hitman Profession è stato il noto portale web Siliconera. Non sappiamo nulla sul conto del nuovo titolo, nulla di certo almeno, ma avanzare qualche ipotesi non ha mai fatto male a nessuno, soprattutto se a farlo sono stati i siti più accreditati del settore videoludico: il nuovo capitolo della serie potrebbe corrispondere, secondo una opinione diffusa, all’action-stealth annunciato dalla compagnia diverso tempo fa e in sviluppo presso gli studi di Square Enix Montreal; si tratterebbe, insomma, di un nuovo capitolo della saga e non di un progetto completamente diverso.

Non sono pochi quelli che hanno scongiurato quest’ultima ipotesi, a dire il vero, essendo quasi tutti convinti del fatto che Square non possa aver progettato un gioco nuovo subito dopo la fine dello sviluppo di Hitman Absolution, sviluppato da IO Interactive e in arrivo, come sapete, nel 2012.  
 

La compagnia, comunque, non ha dato ancora conferme. Visto, però, che lo scatto pubblicato parla chiaro, dubitiamo ci facciano aspettare ancora. Non appena sapremo qualcosa in più, ovviamente, vi aggiorneremo.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy