Heavy Rain: il gioco ha venduto due milioni di copie

Il gioco Heavy Rain ha venduto due milioni di copie dal momento della sua uscita fino ad oggi. La notizia arriva direttamente dall’azienda di produzione del videogioco, che ha parlato nuovamente del successo ottenuto dal prodotto videoludico disponibile per la piattaforma di gioco PlayStation 3 di Sony. Il videogame è stato molto apprezzato nel corso delle settimane e dei mesi passati per le azioni di gioco che mette a disposizione dei giocatori appassionati al genere videoludico. Da dicembre ad ora i numeri relativi alle vendite del gioco sono aumentati di parecchio. Vediamo cosa è stato detto.

La casa di produzione di Heavy Rain ha spiegato che il videogioco per la console dell’azienda giapponese Sony ha venduto in tutto il pianeta addirittura due milioni di copie, affermandosi quindi come uno dei videogiochi più venduti del periodo, riuscendo anche a raggiungere dei numeri superiori alle aspettative della stessa casa che commercializza il software videoludico.
 
Nulla si sa al momento per quanto riguarda un eventuale seguito del primo Heavy Rain. Di un successivo capitolo del videogioco prodotto da Quantic Dream infatti al momento non si discute. In futuro comunque la situazione potrebbe sempre cambiare.
 
È stato proprio il mese di dicembre uno dei più interessanti per quanto riguarda le vendite del videogioco Heavy Rain. Questo prodotto infatti fino a metà dicembre era stato venduto in 1,7 milioni di copie. Da quel momento i numeri sono aumentati fino a raggiungere l’attuale successo.
 
Ovviamente vi terremo aggiornati sul futuro del videogame. Nel frattempo non possiamo fare altro che ammirare il successo ottenuto dal primo ed attuale Heavy Rain.

Impostazioni privacy