Harvest Moon: a novembre su Wii e DS

Sulle console Nntendo sono tanti i brand che da lungo tempo danno loro lustro e successo. Ad ogni uscita di una nuova macchina da gioco della Grande N i tanti fan sparsi per il mondo non fanno altro che attendere queste serie di successo ed ipotizzare quale possano essere le variazioni apportate dagli sviluppatori. Uno di questi brand è sicuramente Harvest Moon, gestionale che sin dagli anni novanta gira per le console Nintendo, con qualche puntatina dalle parti della Playstaion e della PSP. Stanno per arrivare ora altri due titoli dell’infinita saga di Harvest Moon.

La Namco, software house che detiene i diritti di svilkuppo su Harvest Moon, è in procinto di rilasciare ben due titoli del brand. l edu eproduzioni in questione usciranno anche in Europa una su Nintendo Wii ed un’altra sul portatile della compagnia di Kyoto.
 
La data di uscita dei due giochi è fissata par un giorno non meglio precisato di novembre. I titoli invece sono già noti da tempo: la produzione su Wii si intitola “Harvest Moon:Animal Parade”, mentre sul DS arriverà “Harvest Moon: Sunshine Islands”.
 
I due giochi saranno differenti nell’impostazione. Il primo infatti avrà un’impostazione più classica per il brand, portando anche su Wii il gestionale che tutti conoscono fatto di allevamento ed agricoltura, mentre Harvest Moon: Sunshine Islands costituirà uan paicedvoke divagazione sul tema.
 
Su Nintendo DS gli utenti dovranno prendersi cura di un intero arcipelago che è stato colpito da un terremoto e provvedere alla loro ricostruzione.
 
A novembre ci sarà quindi un’occasione in più per calarsi nei panni di un industrioso fattore in Harvest Moon per Wii e per DS.

Impostazioni privacy