Harry Potter in un interessante bundle con PS3 negli Stati Uniti

harry potter bundle ps3Harry Potter in un bundle molto particolare con la PS3 di Sony. E’ la novità che a partire da questi giorni gli utenti americani hanno la possibilità di ottenere. L’offerta non è stata ancora annunciata dalle aziende di produzione interessate per quanto riguarda il nostro continente nello specifico, quindi per saperne di più non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni ufficiali. Per ora comunque possiamo dare un’occhiata alle caratteristiche di questa strepitosa offerta che senza dubbio sarà molto apprezzata negli Stati Uniti per i contenuti che offre agli acquirenti.

Nella confezione di questo particolare bundle che coinvolge la PlayStation 3 dell’azienda giapponese Sony sono infatti presenti dei materiali molto interessanti. Ad esempio gli utenti hanno la possibilità di ottenere in un colpo solo, oltre alla piattaforma di gioco, anche una copia di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 in supporto blu-ray 3D.
 
Inoltre all’interno dello stesso pacchetto troviamo anche un codice per ottenere senza altre spese aggiuntive due film di Harry Potter dallo store di PlayStation dedicato ai video. Si tratta in particolare dei titoli Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti.
 
Per quanto riguarda la console videoludica, dobbiamo ricordare che la PS3 presente nella confezione, che ha un costo complessivo di 249 dollari, ha un hard disk da 160 GB ed una colorazione nera. Inoltre nell’interessante bundle dedicato interamente ad Harry Potter è presente anche, come se non bastasse, un mese di abbonamento alla piattaforma PlayStation Plus all’interno del network online di Sony. Speriamo di vedere presto questo pack anche in Europa!

Impostazioni privacy