Halo: Reach non avrà Project Natal

Project Natal e Sony Arc o, come dico sempre, qualunque sia il suo nome. Nelle ultime settimane si parla frequentemente di queste due periferiche che a questo punto, date le innumerevoli posizioni positive a loro favore, speriamo che possano essere all’altezza, una volta introdotte sul mercato, delle rosee previsioni degli ultimi tempi. Fatto sta che se ne parla continuamente, volontariamente o meno, in diverse occasioni, considerando anche che ci si chiede adesso su quali giochi potrebbero essere sfruttate una volta disponibili per l’acquisto da parte dei giocatori che usano le due piattaforme.

Di titoli sicuramente destinati ad essere giocati con le due piattaforme se ne conoscono davvero pochi. Fino a qualche giorno fa circolavano in rete voci al riguardo che prevedevano la disponibilità del videogioco Halo: Reach per il suo utilizzo con Project Natal.
 
Il nuovo sistema tecnologico di Microsoft, secondo molti, avrebbe potuto funzionare insieme al controller con sensori di movimento dell’azienda di Redmond. Ma secondo il colosso americano le cose non starebbero esattamente così come è stato previsto.
 
Alla base delle ipotesi c’era infatti un’immagine in cui veniva mostrata una scena del gioco. Questa immagine presenta però una visuale spostata nella sua angolazione normale per quanto riguarda la posizione dell’arma e inoltre ha un dettaglio parzialmente oscurato.
 
Quello che è stato svelato dalla casa di produzione come un errore causato esclusivamente dal programma che ha effettuato gli screenshots è stato quindi scambiato per qualcosa di più rilevante.
 
Il secondo particolare invece ancora non è stato spiegato dal publisher, che ha affermato comunque che non riguarda allo stesso modo un legame con Project Natal.

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