Halo 4 sarà per Xbox 360 e non per Xbox Loop, parla O’Connor

halo 4 su xbox 360 immagini 

Non sarà Xbox Loop ad accogliere Halo 4, i Boxari lo hanno appreso proprio nella giornata di oggi, quando Frank O’Connor di 343 Industries ha dovuto per forza di cose sottolineare che il titolo uscirà solo e soltanto per Xbox 360. Non ha assolutamente nulla a che vedere, infatti, con la console next gen, che, così sì dice, sarà annunciata tra qualche anno. La notizia, in realtà, non ha colpito tutti i fan di casa Microsoft: molti erano convinti, già prima di questa precisazione, che lo sparatutto sarebbe uscito per 360 e non per Loop. Qualcuno è rimasto deluso, questo è vero, ma si tratta di casi isolati. Frank ha precisato, tra le altre cose, che il titolo sarà rilasciato per la fine del 2012, tra un anno circa dunque.

Le sue parole non lasciano spazio né a dubbi né a pettegolezzi: 
 

Halo 4 – ha dichiarato ai giornalisti di Neogafè in sviluppo per Xbox 360, ed usa una versione modificata dell’Halo engine 
 

La nuova avventura è attesissima dai fan della compagnia, che finora son rimasti davvero soddisfatti dei capitoli che gli sviluppatori hanno portato a termine. Speriamo che il nuovo progetto abbia tutte le carte in regola per ricevere gli stessi apprezzamenti di questi anni. 
 

Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Seguiteci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy