GTA IV Stories potrebbe arrivare su PlayStation Vita

gta iv stories ps vitaGTA IV Stories potrebbe ben presto essere in arrivo su PlayStation Vita. Il tutto è emerso da un rumor piuttosto diffuso su internet durante lo scorso fine settimana, secondo il quale la casa di produzione Rockstar Games starebbe lavorando allo sviluppo di un gioco della serie Grand Theft Auto dedicato proprio alla nuova console videoludica portatile rilasciata di recente da Sony. La novità è sicuramente molto attesa, perché sono molti gli appassionati di questo gioco, i quali non vedrebbero l’ora di averlo a disposizione anche su PlayStation Vita.

La nuova console ha infatti conquistato molti giocatori e quindi avere dei prodotti videoludici da utilizzare su PS Vita significa allargare le possibilità di esperienze di gioco coinvolgenti al massimo. Proprio per le sue caratteristiche tecniche, la nuova console di Sony aiuta a sentirsi parte integrante del gioco e proprio per questo sarebbero molti gli utenti che non vedrebbero l’ora di giocare a GTA IV Stories ricorrendo proprio alla nuova console mobile.

Ma nello specifico quali sarebbero le caratteristiche del gioco sulla PlayStation Vita? Secondo ciò che si sa, il protagonista Niko Bellic e l’ambientazione del videogame rimarrebbero gli stessi. Inoltre i giocatori potranno disporre di un’avvincente modalità multiplayer, di un sistema di combattimento con controlli touchscreen e di una guida da attivare attraverso i comandi touchscreen.

A disposizione dei giocatori di GTA IV Stories su PlayStation Vita ci sarebbero anche delle musiche nuove, dei veicoli che fino ad ora non sono stati visti e l’opportunità di utilizzare il touchpad posteriore. Come si vede, si tratterebbe di un’unione di tradizione e novità che certo non potrà dispiacere.

Impostazioni privacy