GTA 5: per le animazioni prevista la tecnologia Speech Graphics?

GTA 5 avrà a disposizione, per quanto riguarda le animazioni grafiche, la nuova tecnologia chiamata Speech Graphics? E’ ancora presto per dirlo con certezza, ma sicuramente il nuovo gioco della serie tanto apprezzata da tantissimi utenti mette a disposizione dei giocatori delle caratteristiche grafiche notevolmente migliorate rispetto a quanto abbiamo potuto vedere in precedenza. In particolare si discute della possibile presenza all’interno del nuovo gioco della tecnologia chiamata MotionScan, già utilizzata per la realizzazione dei dettagli grafici del gioco L.A. Noire.

Le indiscrezioni però non tengono conto del fatto che, grazie alle nuove caratteristiche tecniche, il gioco in questione è stato pubblicato su tre dischi per quanto riguarda la versione dedicata alla console di Microsoft, Xbox 360.

Quale sarebbe quindi la soluzione adottata dall’azienda produttrice di GTA 5 per quanto riguarda la grafica del nuovo gioco? Secondo alcuni la casa di produzione avrebbe potuto pensare proprio alla tecnologia dell’azienda Speech Graphics.

In questo modo, senza la necessità di avere a disposizione una grande quantità di spazio, si potrà avere un’ottima grafica. Naturalmente si tratta ancora di voci non confermate, ma pare che ci siano già dei contatti tra le due aziende. Comunque ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy