GTA 5: nuove indiscrezioni sulla data di uscita del gioco

gta 5 indiscrezioni data uscitaGli appassionati di GTA 5 saranno felici di sapere che arrivano nuove indiscrezioni sulla data di uscita del gioco. Il nuovo prodotto videoludico prodotto da Rockstar Games è un videogame molto atteso perché appartiene ad una serie di videogames veramente interessante. Sono molte le caratteristiche che vengono viste in modo positivo da parte dei giocatori che aspettano con impazienza l’arrivo sugli scaffali dei negozi il videogioco. Per questo motivo, dopo l’annuncio ufficiale dell’esistenza del progetto da parte dell’azienda di produzione, si moltiplicano le curiosità e le indiscrezioni sul nuovo gioco.

Il nuovo GTA 5 potrebbe essere disponibile a partire dai mesi autunnali del prossimo anno. Sicuramente si tratta ancora di indiscrezioni che, in quanto tali, hanno bisogno di essere confermate per essere ritenute attendibili. Nel corso del tempo infatti abbiamo sentito parlare spesso della data di uscita possibile del nuovo GTA.
 
Secondo quanto pubblicato dallo store online britannico The Hut, il videogioco, che attualmente viene venduto con il sistema delle vendite in preordine, è indicato in uscita per il 23 novembre del prossimo anno. Nulla si può dire con certezza e questa deve essere al momento considerata come una vera e propria ipotesi da verificare.
 
E’ pur vero infatti che nel corso del tempo sono arrivate tantissime ipotesi riguardanti il lancio sul mercato dei prodotti videoludici del nuovo GTA 5. Secondo tutti il gioco arriverà nel corso del prossimo anno, ma non c’è un riferimento preciso ed attendibile per il periodo di uscita, che viene collocato in generale tra il mese di marzo e il mese di luglio del 2012. Dobbiamo quindi attendere comunicazioni ufficiali per saperne di più.

Impostazioni privacy