GTA 5 in versione PC, PS3 e Xbox 360 già su Amazon

gta 5 amazonGli appassionati di GTA 5 non possono perdersi questa notizia. In effetti tutti attendono il nuovo capitolo della serie, anche se ancora non si hanno notizie sulla data o sul periodo in cui il videogioco sarà disponibile sul mercato. Qualcosa però già si comincia a muovere e sicuramente si tratta di una novità importante, che preannuncia come la nuova versione del gioco sia ormai molto vicina ad essere rilasciata. Si è infatti potuto vedere come Amazon abbia già inserito sul proprio store le schede relative a questo gioco.

Più precisamente possiamo dire che le schede riguardano la versione tedesca di Amazon, mentre schede di questo genere non sono presenti nello store italiano di Amazon corrispondente alla divisione tedesca. Una delusione per tutti i fans italiani del gioco, che si aspettavano un parallelo con lo store tedesco.

Invece sull’Amazon italiano non c’è ancora traccia di GTA 5. Però il fatto che le schede siano comparse su Amazon in Germania è già un buon segno, perché indica che siamo veramente ad un passo dal lancio del gioco anche nel nostro Paese. Sull’Amazon tedesco GTA 5 è in versione per PC, per PlayStation 3 e per Xbox 360.

Da questo si deduce che il nuovo videogioco verrà fin dal primo momento rilasciato per tutte e tre le piattaforme videoludiche. Il problema è che da parte di Rockstar Games non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale. La nota casa di produzione videoludica infatti non ha ancora affermato niente di sicuro relativamente all’arrivo di GTA 5 nei negozi e non ha fatto sapere niente in relazione alle console che ospiteranno il videogame stesso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy