GTA 5, i veicoli disponibili all’interno del gioco

GTA 5 lista veicoliTorniamo a parlare di GTA 5, grazie ad una lista di veicoli diffusa in rete proprio in queste ore che ci fa pensare proprio al gioco in questione. Il nuovo prodotto videoludico realizzato da Rockstar Games ci metterà a disposizione sicuramente tantissime nuove possibilità per il nostro divertimento. E questo accadrà anche grazie a numerose vetture disponibili all’interno del gioco. Non si conosce ancora la lista ufficiale dei veicoli che potremo utilizzare nel corso delle partite, ma ci sono alcune indiscrezioni interessanti.

L’elenco che potete leggere qui in basso è formato da veicoli molto interessanti che molto probabilmente potremo utilizzare all’interno del futuro episodio di una serie videoludica davvero apprezzata dagli appassionati.

Le nuove indicazioni che sono state diffuse su internet sono state lette all’interno del codice sorgente di Max Payne 3. All’interno del nuovo GTA 5 sarà possibile con molta probabilità avere a disposizione, secondo l’elenco in questione, circa cento veicoli diversi da utilizzare nel corso delle sfide.

Potremo avere ben 48 automobili, 5 motoveicoli, 10 elicotteri, 25 navi, 9 treni e 1 aeroplano. Una dotazione veramente interessante che prevede ampie possibilità di gioco. Il risultato, se l’elenco venisse confermato da parte dell’azienda produttrice, sarebbe rappresentato da un grande divertimento.

GTA 5 è infatti un videogioco molto atteso, ma si sa ancora poco sulle caratteristiche di questo nuovo videogame. Non sappiamo con certezza neppure la data di uscita di GTA 5, che potrebbe coincidere con un giorno entro la fine dell’anno in corso, ma potrebbe anche essere prevista per i primi mesi del 2013. Nell’attesa di saperne di più, possiamo sempre dare un’occhiata all’elenco completo riportato qui in basso.

Auto

apc
bobsleigh
benson
biff
bobcat
boxville
buccaneer
burrito
brzbus
casco
cadge
car_brzhatchplc
car_brzsedanplc
car_brzhatchjnk
car_brzsedanjnk
carga
cavalcade
cognoscenti
cs2000
chavos
dukes
dune
feroci
forklift
futo
furzen
fxt
gant
hauler
minivan
infernus
patriot
phantom
prairie
police
rancher
rhino
schafter
seinove
skimobile
taxi
vanpony
willard
winky
trash
railmu
flatty
snowplough

Moto

enduro
jz125
z75
faggio2
spike

Elicotteri

autogiro
bchopper
annihilator
bentham
maverick
hind
napalm
scamp
heli_vcpf
heli_tfe

Aeroplani

cuban800

Navi

squalo
bassboy
chika
fisher
fishboat_a
fishboat_b
fishboat_c
fishboat_d,
marquis
reefer
tropic
gunboat
sabs_boat
small_gb2
dinghy
p_mi_botfsh
whaler
woody
woody2
sporto
tinny
tug
contbo
smug
edsboat

Treni

cablecar
chairlift
subway_lo
subway_hi
train_carg
trainf_carg
trainr_carg
train_int
lighty

Impostazioni privacy