GTA 5, data di uscita e protagonista svelati?

gta 5 rumorGTA 5 continua a far parlare di sé con nuove informazioni sulla data di uscita e sul protagonista del gioco. Si tratta al momento di dettagli da prendere con le pinze, visto che non sono delle informazioni rilasciate ufficialmente dall’azienda di produzione del videogioco. Le informazioni relative al nuovo gioco, tanto atteso dagli appassionati della serie videoludica, sono infatti state inserite da un utente nel forum di GameSpot.

Come dicevamo, si tratta di informazioni che non possono essere considerate come veritiere pienamente, visto che non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Rockstar Games. Però potrebbero aiutarci a capire qualche informazione in più sul videogame.

In particolare ad esempio possiamo venire a conoscenza di alcune possibili novità per quanto riguarda le caratteristiche del gameplay di GTA 5. I dettagli sono stati scritti da un utente che dice di essere amico di un impiegato di Rockstar.

Amici di amici, quindi, che diffondono quelle che possono essere considerate delle vere e proprie voci di corridoio sul nuovo videogame. A partire dalla data di uscita, che viene indicata nel maggio del 2013, con ancora parecchio tempo prima che lo sviluppo sia completato.

A parte la data di uscita, si discute anche di altri dettagli. L’utente in questione, il cui post è stato comunque cancellato in seguito dal forum, dice anche di sapere che il protagonista del gioco sarà un certo Albert de Silva, che si è visto nell’iniziale trailer di GTA 5.

Il personaggio principale del videogioco farà parte di una gang criminale di Vice City e i giocatori avranno a disposizione un’ambientazione di gioco cinque volte più grande rispetto a quella che ha caratterizzato lo scorso GTA IV.

A disposizione degli utenti che decideranno di acquistare il nuovo videogioco, secondo l’utente che ha inserito le informazioni online, ci sarebbe anche una modalità multiplayer che riuscirà a far giocare contemporaneamente fino ad un massimo di 32 giocatori su console.

Ancora non sembrano esserci informazioni in questo senso relativamente all’edizione del gioco per PC. Si tratta quindi di dettagli molto interessanti, che purtroppo però al momento non possono essere considerati come pienamente veritieri.

Dobbiamo quindi attendere in ogni caso le conferme da parte dell’azienda produttrice del videogioco per saperne di più sul nuovo prodotto videoludico. E, nell’attesa di conoscere nuove informazioni che possano essere considerate ufficiali, la curiosità da parte dei giocatori continua ad aumentare!

Impostazioni privacy