GTA 5: a febbraio informazioni inedite sul gioco

GTA 5: a febbraio informazioni inedite sul gioco
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Torniamo a parlare di GTA 5, che insieme a parecchi altri videogiochi, è uno dei prodotti videoludici maggiormente attesi che uscirà nel corso dell’anno in cui ci troviamo. La presentazione del nuovo titolo di Rockstar Games è avvenuta parecchie settimane fa e in effetti, a parte qualche breve contenuto multimediale, non si hanno più notizie relative al prodotto della serie tanto apprezzata. Per questo motivo tutti i giocatori appassionati sperano di saperne di più al più presto, per soddisfare le proprie curiosità. L’attesa potrebbe terminare molto presto. Vediamo per quale motivo.

Secondo quanto detto da una fonte che ha preferito rimanere anonima, nel corso del prossimo mese di febbraio l’azienda di produzione di GTA 5 renderà disponibili le immagini relative alle copertine dell’inedito gioco. Inoltre altre informazioni saranno a nostra disposizione grazie ad uno speciale che sarà disponibile sulla pubblicazione GameInformer. Febbraio quindi sarà un mese molto importante per i fans di Grand Theft Auto 5.

168

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 21/01/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici