GTA 4: mod dedicata a Iron Man [VIDEO]

Per GTA 4 è disponibile una mod dedicata ad Iron Man. Il nuovo pacchetto di modifiche è stato messo a punto da H1Vltg3, in particolare per la versione per PC del videogioco. Si tratta di un’aggiunta che si configura come molto più di una semplice rivisitazione del personaggio principale del gioco. Infatti la mod contiene uno script, che interviene in maniera considerevole nel mondo in cui si può giocare la partita, immettendo degli effetti specifici. Si tratta di nuove possibilità di azione per il protagonsta, come l’abilità di volare, oltre ad innovative animazioni e ad incredibili effetti sonori.

Lo script consente di rimuovere le abilità che non sono relative ad Iron Man, utilizza nuove variabili per riscrivere completamente il codice. Iron Man sarà in grado di stabilire in modo corretto e preciso una direzione, prima di sparare.

E’ stato inoltre aggiunto, secondo quanto detto nel changelog relativo alla mod per il gioco, l’avvio con scia di fumo per il jet, e sono stati apportati dei cambiamenti nei repulsori manuali. Gli stivali jet inoltre hanno degli effetti sonori e si possono accendere e spegnere in modo molto più semplice.

Tutte queste modifiche si inseriscono bene nell’ambito delle caratteristiche che GTA 4 presenta rispetto agli altri titoli della serie. Non dobbiamo infatti dimenticare che GTA 4 possiede un nuovo motore grafico, che rende tutto più realistico.

Da non trascurare nemmeno l’inserimento della modalità camera-mode, che permette di puntare un personaggio e di seguirlo con lo sguardo, senza che necessariamente si debba muovere la telecamera.

Nel videogioco sono stati introdotti anche dei nuovi strumenti, i quali si rivelano piuttosto utili per interagire con gli altri personaggi. Fra questi per esempio possiamo ricordare il telefono cellulare e gli internet cafè.

Tutto l’insieme delle novità rende davvero avvincente l’esperienza di gioco e il pacchetto di modifiche non fa altro che aumentare le possibilità di divertirsi. Il gioco è ambientato nel 2008, nella città immaginaria di Liberty City, che è ispirata a New York. Il centro della storia è rappresentato dal personaggio di Niko Bellic.

Grand Theft Auto IV offre anche l’opportunità di giocare in multiplayer online, con 15 diverse modalità di gioco. Fra le modalità online possiamo ricordare: Deathmatch, Mafiya srl, Via coll’auto, Corsa, Corsa GTA, Deathmatch a squadre, Mafiya srl a squadre, Via coll’auto a squadre, Guardie & ladroni, Guerra per il territorio, Il guastafeste, NOOSE Scappa, Mina la base II, Modalità libera.

Categorie GTA

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy