GTA 3: trucchi per iPad e Android

gta 3 trucchi ipad androidE’ bene conoscere, riguardo a GTA 3, dei trucchi per iPad e Android, che ci possono aiutare a vincere più facilmente le nostre sfide. D’altronde si tratta di semplici strategie, niente di particolarmente complicato. Per quanto riguarda il tablet di Apple, basta utilizzare la tastiera virtuale, in modo da inserire i cheats. Per attivare la tastiera, si deve tenere premuto il pulsante menu. Se non c’è un’apposita implementazione, sarà necessario ricorrere alle keyboard apps, di cui ci dovrebbero essere anche delle versioni disponibili in maniera gratuita.

Per ciò che concerne Android, il gioco non prevede una modalità integrata di inserimento dei trucchi, ma possiamo mettere in atto un espediente. Si deve utilizzare un’applicazione gratuita, che si chiama WiFiKeyboard.

Dopo averla installata e avviata, ne vedremo la schermata principale. Attraverso le impostazioni arriviamo alla voce “lingua e tastiera” o “lingua e immissione”. Solo in questo modo possiamo visualizzare la voce “WiFiKeyboard”.

Dobbiamo selezionarla e cliccare su “predefinito”. In questo modo visualizzeremo una finestra di dialogo, nella quale dobbiamo selezionare di nuovo “WiFiKeyboard”. E’ il momento di premere ok su una schermata di avviso.

Adesso il nostro dispositivo mobile sarà pronto. Attraverso la navigazione web tramite PC, inseriamo l’url che verrà mostrato nella schermata principale dell’applicazione. A questo punto accederemo quindi ad un’altra schermata. Dobbiamo assicurarci che in alto a destra lo stato sia impostato su “connesso”.

Clicchiamo nel box di scrittura, avviamo il gioco e possiamo cominciare a digitare i trucchi che più ci piacciono. Ecco quali sono i trucchi da utilizzare per GTA 3 su iPad e Android.

Ottieni 25.000$ – IFIWEREARICHMAN
Tutte le armi – GUNSGUNSGUNS
Salute al 100% – GESUNDHEIT
Armatura al 100% – TURTOISE (o TORTOISE)
Alza il livello di sospetto – MOREPOLICEPLEASE
Azzera il livello di sospetto – NOPOLICEPLEASE
Ottieni un carroarmato (Rhino) – GIVEUSATANK
Distruggi tutti i veicoli – BANGBANGBANG
Veicoli invisibili – ANICESETOFWHEELS
Veicoli volanti – CHITTYCHITTYBB
Manovrabilità ottima – CORNERLIKEMAD
Cambia personaggio – ILIKEDRESSINGUP
Pedoni impazziti – ITSALLGOINGMAAD
I pedoni vi odiano – NOBODYLIKESME
Modalità rivolta (non annullabile) – WEAPONSFORALL
Blocca la modalità rivolta – NOWEAPONSFORALL
Più violenza – NASTYLIMSCHEAT
Gioco velocizzato – TIMEFLIESWHENYOU
Gioco rallentato (slow motion) – BOOOOORING
Tempo sereno – SKINCANCERFORME
Tempo nuvoloso – ILIKESCOTLAND
Temporale – ILOVESCOTLAND
Tempo Nebbioso – PEASOUP
Rapidi cambi climatici – MADWEATHER

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy