GTA 3 si aggiorna in versione mobile su Android: tutte le novità

gta 3 aggiornamento mobile androidE’ stato reso disponibile un update per GTA 3. Il nuovo aggiornamento per il videogioco in versione mobile ci permette di avere a disposizione un prodotto videoludico rinnovato in molti aspetti. Vediamo ciò che possiamo trovare di nuovo all’interno del gioco. In particolare si tratta dell’edizione da giocare in mobilità sulle piattaforme tecnologiche con Android di Google. Questa versione del gioco mobile si rinnova per diventare compatibile perfettamente con altri dispositivi mobili e per introdurre parecchie novità interessanti.

In particolare infatti fino a questo momento i giocatori avevano avuto a che fare con dei problemi di compatibilità di Grand Theft Auto III con alcuni prodotti tecnologici portatili con piattaforma Android. Grazie a questo nuovo update per il videogioco, il 10th Anniversary, potremo giocare quindi liberamente anche su altri prodotti mobili, come il Transformers Prime di Asus o il Medion Lifetab.

L’aggiornamento comunque non si limita ad ingrandire la lista dei dispositivi che risultano adesso compatibili con il gioco. Infatti grazie a questo nuovo update molto interessante, che è stato già reso disponibile dall’azienda di produzione, potremo rendere il videogioco migliore anche dal punto di vista tecnico.

GTA 3 in versione mobile per Android avrà una migliorata risposta ai comandi e l’interfaccia dedicata al sistema di controllo durante le partite sarà senza dubbio migliore. Queste modifiche vanno ad integrarsi in modo perfetto anche sul recente Sony Ericsson Xperia Play.

Impostazioni privacy