Grand Theft Auto: tre episodi anche su Mac

gta 3 macGli appassionati della serie Grand Theft Auto che possiedono un computer Mac possono iniziare a gioire. E’ stata infatti annunciata la disponibilità a breve tempo di novità riguardanti proprio la serie videoludica in questione, che sbarcherà su sistemi operativi Mac e consentirà agli utenti che possiedono un computer con il sistema di Apple di prendere parte all’esperienza di gioco offerta da alcuni prodotti videoludici della saga. Finalmente quindi anche su Mac avremo la possibilità di sperimentare tutte le caratteristiche che i giochi della serie GTA sono in grado di offrire a coloro che li apprezzano da tempo.

Si tratta in particolare, secondo quanto annunciato da parte dell’azienda di produzione Rockstar Games, di Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Vice City. Non sono certo, come potete vedere, di prodotti videoludici recenti per quanto riguarda la serie in questione, ma rappresentano comunque delle pietre miliari relativamente alla saga videoludica e al genere al quale appartengono.
 
Questi tre videogiochi della serie Grand Theft Auto su sistemi operativi Mac avranno tutte le caratteristiche che possiedono gli stessi prodotti nelle versioni che abbiamo potuto giocare sulle piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 2 di Sony e Xbox di Microsoft.
 
Oltre a tutti questi contenuti saranno presenti anche delle novità molto interessanti dal punto di vista di bonus che andranno ad arricchire i tre videogiochi della serie GTA. Ne sapremo di più comunque nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane, quando la casa di produzione metterà a disposizione altre informazioni maggiormente precise sull’uscita di questi videogiochi.

Impostazioni privacy