Gran Turismo 6 è già in fase di lavorazione

In questi giorni si parla continuamente della possibile data di uscita di Gran Turismo 5. Il videogioco pubblicato da Sony infatti, secondo qualche notizia diffusa su internet, come vi dicevamo di recente, potrebbe essere in uscita per il 30 novembre o comunque essere disponibile per l’acquisto entro le prossime festività natalizie. Ma ancora non si tratta di notizie ufficiali e in ogni caso la situazione è destinata a diventare maggiormente ufficiale da un momento all’altro, visto che negli ultimi giorni si è parlato anche dell’entrata di Gran Turismo 5 nella fase gold, quella precedente appunto la distribuzione del videogame.

Ma le notizie positive per chi è appassionato della serie videoludica non si fermano certo a questa. Secondo quanto affermato dall’esponente principale dell’azienda di sviluppo del videogioco e della saga Gran Turismo, pare che sia già in fase di lavorazione il successivo capitolo della serie.
 
Gran Turismo 6 quindi si trova attualmente in fase di progettazione, prima ancora dell’uscita dell’episodio che sono in tantissimi ad attendere con impazienza. Kazunori Yamauchi ha parlato del prossimo capitolo della serie di videogiochi durante un’intervista molto interessante.
 
Il capo di Polyphony Digital ha affermato comunque che non è ancora il momento giusto per parlare ampiamente di Gran Turismo 6, considerando appunto che sembra maggiormente corretto analizzare le caratteristiche del capitolo della serie di prossima uscita.
 
E’ curioso comunque sapere che, anche se mancano ancora delle settimane per mettere le mani sul videogame Gran Turismo 5 su PlayStation 3, già l’azienda di sviluppo è al lavoro sul prossimo capitolo di una serie di grande successo.

Impostazioni privacy