Gran Turismo 5 XL Edition è ufficiale: ecco tutti i contenuti

gran turismo 5 xl edition contenutiFinalmente Gran Turismo 5 XL Edition è diventata ufficiale. Questa particolare edizione del gioco e i suoi contenuti sono stati annunciati da parte dell’azienda di produzione del videogame, che ha specificato quali saranno le novità per i giocatori disponibili con questa versione del gioco di corse targato Polyphony Digital. Al momento tutto è stato confermato per quanto riguarda il mercato americano dei prodotti videoludici, anche perché l’informazione è arrivata proprio tramite il blog ufficiale di PlayStation degli Stati Uniti. Si attendono quindi ulteriori conferme per quanto riguarda il nostro continente.

Quel che risulta certo è che il nuovo Gran Turismo 5 in questa sua originale XL Edition annunciata sul blog di PlayStation USA metterà a disposizione degli utenti che lo vorranno parecchi contenuti extra molto interessanti. Si comincia ad esempio con i pacchetti di elementi aggiuntivi che sono stati messi a disposizione in precedenza a pagamento. Si tratta dei dlc espansivi Car Pack 2, Course Pack, Racing Gear Pack, Racing Car Pack, Paint Pack.

Inoltre nel pacchetto di questa nuova edizione per Gran Turismo 5 saranno presenti un prototipo Red Bull X2011, la versione ufficiale di Gran Turismo 5 con tutti i suoi contenuti che gli appassionati conosceranno molto bene, le varie patch che hanno modificato il videogioco per PS3 nel corso del tempo, compreso l’aggiornamento Spec 2.0.

Il nuovo pacchetto che conterrà il gioco avrà naturalmente una nuova confezione rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora e sarà disponibile in territorio americano a partire dal 17 gennaio, al costo di 39,99 dollari.

Impostazioni privacy