Gran Turismo 5: volante ufficiale da Thrustmaster

thrustmaster volante gran turismo 5E’ prodotto da Thrustmaster il volante ufficiale per Gran Turismo 5. La periferica per il gioco di simulazione di guida rappresenta quindi qualcosa di molto interessante per chi vuole sfruttare pienamente l’esperienza di gioco e le possibilità di azione offerte da Gran Turismo 5. Con il volante ufficiale prodotto da Thrustmaster infatti si potrà correre in pista in modo altamente preciso, sfruttando ogni minimo dettaglio e certamente con un grande coinvolgimento da parte del giocatore. Il videogame della serie Gran Turismo, lo ricordiamo, è prodotto da Polyphony Digital e commercializzato da Sony in esclusiva PlayStation 3.

Per quanto riguarda le caratteristiche del controller, appare abbastanza evidente che presenta delle funzionalità tecniche altamente interessanti che dovrebbero garantire un controllo pieno e preciso di Gran Turismo 5.
 
Si parla infatti di una tecnologia a sensori magnetici e di un insieme di strumenti a nostra disposizione che renderanno l’esperienza di guida in Gran Turismo 5 molto realistica, come i pedali del freno, dell’acceleratore e della frizione.
 
Il nome esatto della periferica è “Thrustmaster T500RS” e il prodotto tecnologico dedicato al videogioco di successo Gran Turismo 5, una volta disponibile, potrebbe avere un costo di circa 500 dollari, ma sono ancora informazioni indicative che necessitano di una ulteriore precisazione.
 
Anche Kazunori Yamauchi, produttore della serie Gran Turismo, ha parlato molto positivamente del nuovo volante:
 

“Il T500RS è un volante di elevatissima qualità. Utilizzandolo potrete sentire la sensazione di sterzo delicata. Il volante avrà tre pedali, un motore molto potente e un velocissimo processing a bassa latenza”.

Impostazioni privacy