Gran Turismo 5: tutte le novità dopo l’uscita del dlc Spec 2.0

[galleria id=”1469″]Gran Turismo 5 ha a disposizione in questo periodo il nuovo dlc Spec 2.0. Si tratta di un aggiornamento importante per il videogame dedicato alle corse e alle auto, dal momento che grazie a questo update, secondo quanto annunciato fino a questo momento dall’azienda di produzione, avremo a disposizione tanti nuovi contenuti per incrementare in meglio l’esperienza di gioco offerta da Gran Turismo 5. Il videogioco, appartenente ad una serie videoludica molto apprezzata dagli appassionati giocatori, subirà inoltre delle interessanti modifiche grazie al nuovo update, che sarà disponibile dal prossimo 18 ottobre.

E’ stato Kazunori Yamauchi a rivelare le nuove informazioni relative al pacchetto aggiuntivo per Gran Turismo 5 che sarà disponibile successivamente, nel corso della prossima settimana. Il videogioco disponibile su piattaforma PlayStation 3 di Sony riceve in questi giorni un nuovo update per il gioco chiamato Spec 2.0, che sarà capace di introdurre all’interno del videogame delle novità che fino a questo momento non erano state annunciate nello specifico.
 
Per questo motivo le nuove informazioni sui futuri dlc per Gran Turismo 5 devono essere considerate molto importanti. Il pacchetto successivo allo Spec 2.0 per Gran Turismo 5 sarà suddiviso in diversi pack. Ogni elemento può quindi essere acquistato separatamente. Ad esempio il Course Pack conterrà delle inedite piste per effettuare le nostre gare ed avrà un costo di 4,99 dollari.
 
Poi ci sarà anche il Racing Car Pack, con quindici inedite auto da guidare, al costo di 7,99 dollari, il Paint Pack, con ben cento nuove colorazioni da dare alle nostre auto (al costo di 1,99 dollari) e infine il Racing Gear Pack, con novanta oggetti ed accessori dedicati all’abbigliamento dei piloti (a 2,99 dollari).

Impostazioni privacy